01Samuele Tu che conosci il cielo

Luzzana, 2004: Esce la prima edizione del libro “Samuele tu che conosci il cielo”

La prima edizione del libro raccoglie le testimonianze “a caldo” dei familiari e degli amici relative ai momenti della malattia e della morte di samuele.
Le copie si sono presto esaurite per cui si è resa necessaria una seconda edizione avvenuta nel 2008, diversa dalla prima solo nella parte finale che testimonia le iniziative avvenute nei quattro anni e illustra la finalità del progetto “UN ACQUEDOTTO IN MADAGASCAR”, completamente finanziato dalle offerte derivate da questa seconda edizione.

Clicca sul link sotto per scaricare il libro in PDF:

02Io conosco il cielo

2015: Nasce il nuovo libro sulla storia di Samuele “Io conosco il cielo – Storia di Samuele Bonetti”.

È possibile vivere nella gioia e nella gratitudine, nonostante la scoperta di una difficile malattia? È possibile continuare a credere e ad avere speranza? Samuele Bonetti, che a 19 ha conosciuto il mistero del dolore, ci testimonia una speranza che va al di là della morte. E dona anche a noi attimi di eternità. Attimi che annunciano come sia sufficiente un istante – se pieno – perché Dio abiti la storia e il tempo.
E valga la pena vivere.

Il libro è scritto da Don Marco D’Agostino, sacerdote della diocesi di Cremona, che “casualmente” ha conosciuto la storia di Samuele da ospite presso la casa “Tu che conosci il cielo”.
Il libro è acquistabile al prezzo di 14€ presso la casa “Tu che conosci il cielo”, presso l’associazione oppure mandando una richiesta via email

03Bibbliografia

Storie di giovani incontrate dall’Associazione che si intrecciano con la storia di Samuele

Scopri tutti i modi per collaborare con l’associazione Amici di Samuele